Quando si tratta di rinnovare la casa con un budget ridotto, mi diverto alla grande!

Sono specializzata nel rinnovo LOW COST, grazie a soluzioni originali e creative si possono ottenere risultati splendidi…  Qualche volta però è necessario fare anche qualche lavoro più invasivo, ma anche in questo caso ho la soluzione giusta per ogni esigenza… ma vi dico meglio più avanti!

Ci sono situazioni che sembrano disperate, come questo bagno veramente disastrato…

parere e cassetta del bagno PRIMA

parete e cassetta del bagno PRIMA

il bagno PRIMA

il bagno PRIMA

L’appartamento era destinato ad essere affittato ed abbiamo optato per un RINNOVO del LOOK utilizzando una speciale vernice bicomponete con la quale si può pitturare su superfici molto lucide e smaltate come le piastrelle ed i sanitari….

Ed ecco il risultato! Cosa ne pensate?

Il bagno DOPO

Il bagno DOPO

la parete del bagno DOPO

la parete del bagno DOPO

Sono stati verniciati anche il cassonetto dello scarico, il radiatore, la porta e la cornice in plastica dello specchio! Qui ho scelto un grigio metallico, ma ci sono moltissimi colori disponibili. Con l’utilizzo dei colori la casa può essere veramente trasformata, ma voglio farvi dovere anche dall’altra parte della porta….

la porta del bagno PRIMA

la porta del bagno PRIMA

Anche qui la trasformazione è sorprendente! Parete e porta riverniciati dello stesso colore…. inutile dire che i clienti sono rimasti entusiasti!

la porta del bagno DOPO

la porta del bagno DOPO

Particolarmente riuscito l’abbinamento di questo GRIGIO ELEFANTE con il GIALLO OCRA.

Come dicevo non sempre è possibile ricorrere a pitture e rinnovi, ma è possibile comunque fare ristrutturazioni ad ottimi prezzi contattando ditte affidabili e sicure.

Ho scoperto da un po’ di tempo che è possibile ricevere preventivi gratis  e senza impegno in qualsiasi parte d’Italia, semplicemente riempiendo un form su internet!  La cosa eccezionale è che i tuoi dati non vengono inviati alle ditte, ti arrivano direttamente i preventivi e puoi contattare solo chi desideri… bravi PREVENTIVONE.IT !

Insomma ogni situazione può essere gestita nel modo giusto… RINNOVARE o RISTRUTTURARE non è solo un problema di costi, ma la valutazione va fatta anche a seconda dell’utilizzo dell’immobile e dei progetti futuri del proprietario….

Io sono pronta a tutta, più è peggiore la situazione e più MI DIVERTO!

Chiamami ora!