HOME REDESIGN

REDESIGNER YOUR HOME!

Se vuoi trasformare la tua casa per renderla come una rivista di arredo, magari per ricevere ospiti in un ambiente mozzafiato…

NON VENIRE DA ME

Se cerchi un architetto che con il suo stile inconfondibile ristrutturi il tuo appartamento…

NON VENIRE DA ME

Se invece vuoi RINNOVARE la tua CASA con un tocco glamour e di tendenza ma sempre con il TUO stile, allora sono la persona GIUSTA per TE!

Il ReDESIGNER si occupa di rinnovare gli ambienti senza apporti tecnici o funzionali significativi, si tratta quindi di un’operazione fondamentalmente “estetica” tesa a rinnovare l’immagine dell’immobile, non elaborando però un progetto nuovo.

La casa è l’epidermide del corpo umano.
FREDERICK KIESLER
Architetto

Il ReDESIGNER ha la sua mission nell’incrementare la sensazione di benessere psicofisico delle persone nelle proprie case.

Numerosi studi affermano che il vivere in una bella città possa influenzare il nostro stato d’animo e il nostro umore e più in generale la nostra vita. Con le dovute proporzioni possiamo affermare che il modo in cui arrediamo le stanze in cui viviamo, il tipo di complementi d’arredo che scegliamo, il colore con cui tinteggiamo le pareti, sono elementi che parlano di noi della nostra personalità.

A maggior ragione, più attenzione sarà dedicata allo studio degli ambienti della nostra casa, maggiore sarà il nostro benessere psicofisico, visto che si tratta dell’ambiente in cui trascorriamo buona parte della nostra vita.

Anche tu puoi diventare ReDESIGNER, scopri come migliorare la tua vita partendo dall’ambiente in cui vivi, puoi trasformare la tua passione per la casa in una professione interessante, nuova e remunerativa!

Iscriviti subito al percorso in programma a Bologna.

Il mio intervento consiste in un PROGETTO di restyling studiato in base agli ambienti ed a chi li abita, tenendo ben presente il budget prefissato, magari con possibilità di step diversi per dilazionare la spesa nel tempo. Potremo realizzare il progetto quando vorrai, anche in un secondo momento.

Mi piace recuperare mobili, soprattutto quelli proprio demodè degli anni ’60 che molti portano in discarica. Anche l’armadio più anonimo può prendere vita, posso farlo per te oppure solo INSEGNARTI come fare.

Con interventi semplici ed ECONOMICI possiamo dare nuova vita alle tue stanze.
Creare una TUA PALETTE di colori personalizzati, da usare per le pareti, i mobili, i tessuti…
e perché no magari anche per il tuo abbigliamento!

Sarò la tua HOME COACH.